Fondata nel 2007, TrueStar Real Estate offre alla propria clientela immobili di lusso adatti ad accogliere le pretese anche dei più esigenti.

Con i suoi design immersi nell’immensa bellezza di un paesaggio armonioso ed elegante, dona ad ognuno la chance di trovare un ambiente rilassante con tutti i comfort che ha sempre sognato.

St Moritz

Alcuni luoghi hanno il potere di evocare emozioni uniche, St. Moritz è uno di questi. In Alta Engadina, ad un’altitudine di 1.856 m, St. Moritz è una raffinata città alpina e un’elegante destinazione turistica.

Con le sue piste da sci, St. Moritz è una meta imperdibile per chi ama gli sport invernali. Le sue fonti termali e le lussuose spa regalano benessere in ogni stagione dell’anno. Ma St. Moritz non è solo sport e relax, questa frizzante località offre anche arte, storia, shopping e una gastronomia d’eccezione. Non è un caso che negli anni ha fatto breccia nel cuore di molti artisti, registi e star del jet set internazionale.

La nostra filosofia

Siamo un punto di riferimento per coloro che intendono acquistare, vendere o affittare immobili di lusso a St. Moritz. Selezioniamo accuratamente ogni proprietà proponendo un patrimonio immobiliare che varia in base alle esigenze del cliente. La nostra agenzia nasce dall’amore per la bellezza e l’artigianalità, e da una profonda conoscenza del territorio.

Ti accompagniamo in ogni fase del processo di vendita e di acquisto di immobili di alta gamma. Un investimento delicato e importante che richiede professionalità e servizi specifici. Lealtà con la clientela, esperienza e competenza ad altissimo livello.
Sono questi i valori che accompagnano ogni singola offerta immobiliare.

Luxury Properties

Truestar real estate propone immobili di prestigio nell’incantevole contesto di St.Moritz dall’ assoluto charme.

La sinergia di caratteristiche e sensazioni distinguono i nostri prestigiosi immobili, caratterizzati da ampi volumi proporzionati e armoniosi, pensati per valorizzare i minimi dettagli mantenendo un’anima di estrema personalità.
I materiali e le tecnologie più recenti e all’avanguardia garantiscono privacy, spazi ampi, terrazzi che danno forma ad un nuovo piacere dell’abitare il lusso.

LUXURY PROPERTIES

Affitto lungo termine

Affittare un immobile è una forma di investimento che deve essere valutata in modo concreto, con estrema cautela e precisione, i nostri consulenti ti aiuteranno a chiarire i vari scenari che si potranno presentare mostrandoti quali siano i vantaggi di una locazione a lungo termine:

  • Reddito mensile sul quale fare affidamento
  • Stabilità: L’affitto a lungo termine implica minori preoccupazioni connesse alla gestione dell’immobile.
  • Nessuna necessità di arredare: Questo può facilitarvi la decisione, se state pensando di affittare il vostro immobile non ammobiliato.
  • Caparra: Il deposito da al proprietario una ragione in più per stare tranquillo, quando si tratta di affittare il proprio immobili

LUXURY PROPERTIES

Affitto breve termine

Affittare un immobile è una forma di investimento che deve essere valutata in modo concreto, con estrema cautela e precisione, i nostri consulenti ti aiuteranno a chiarire i vari scenari che si potranno presentare mostrandoti quali siano i vantaggi di una locazione a breve termine:

  • Massimizzazione della redditività: È possibile impostare tariffe differenti a seconda che ci si trovi in alta o bassa stagione. Non solo, si può anche prevedere una durata minima dell’affitto in alta stagione, per assicurarsi di massimizzare i profitti.
  • Maggiore flessibilità: Un affitto a breve termine si traduce in una maggiore flessibilità per il proprietario. È possibile locare l’immobile nei soli periodi dell’anno in cui non se ne voglia usufruire personalmente. Si tratta della soluzione ideale per i proprietari che sono in grado di offrire ospitalità e alloggio in modo non regolare e per tale motivo hanno bisogno di gestire le prenotazioni con una certa flessibilità;
  • Gestione semplificata: La durata di questa tipologia di contratti d’affitto varia da pochi giorni ad alcune settimane. Affittare per periodi così brevi garantisce ai proprietari che gli ospiti sfruttino l’immobile senza sentire la necessità di personalizzarlo o riarredarlo.
  • Sharing economy: Al giorno d’oggi si sente molto parlare di sharing economy e dei suoi effetti positivi sulla società. Affittare immobili a breve termine significa essere innovatori, contribuendo all’espansione di questo moderno modo di vivere e di pensare.